domenica 15 dicembre 2013

Natale: -11!

Ok, il tempo scorre troppo in fretta!
Avevo scritto un bel post ma per un problema tecnico ho perso tutto :(
Ieri giornata piena, ultimi acquisti di natale e oggi mi ritrovo a prepararmi all'ultima settimana di fuoco prima del mercatino! 
Anche oggi appuntamento doppio: scatoline!



Sono incappata in questo sito tedesco http://stempeleinmaleins.blogspot.de e ho provato uno dei meravigliosi tutorial (che preferisco al vedere gente che gesticola per un'ora!!) 
Le scatoline sono state realizzate a partire da fogli 24x34 dell'ormai noto blocco di carte acquistato dalla opitec. Possono contenere piccoli pensierini e non hanno bisogno di essere incartate. Inoltre sono veloci da realizzare poiché la decorazione necessaria è davvero minima! Ho adattato il tutorial anche ad altre misure e ne ho fatto tantissimeeee!! :)
A domani! :)

Nessun commento:

Posta un commento